Ceregnano
03/11/2018 - 21:15
Furto nella sede del motoclub “Fiamme del Polesine” di Ceregnano. E’ accaduto durante la fiera di Rovigo, quando tutti i componenti del club di centauri era impegnato con un gazebo per far conoscere l’associazione. “Unica cosa sgradevole, durante la fiera di Rovigo dove tutto il direttivo era impegnato - hanno spiegato i soci del motoclub - alcune persone hanno pensato bene di forzare la finestra rovistando all’interno della sede portando via del materiale. Ma questo non ci ferma ci rinforza per andare avanti”.
Il motoclub “Fiamme del Polesine” è una associazione non a scopo di lucro che svolge attività di promozione e utilità sociale, che oltre a coltivare la passione per il motociclismo è particolarmente attenta e sensibile alle problematiche che riguardano l’infanzia, la disabilità e il disagio sociale. Primo motoclub nella provincia di Rovigo contando oltre 220 soci, anche quest’anno, finita la fiera di Rovigo dove per tutta la durata è stato presente sotto al proprio gazebo con i responsabili e gli iscritti per dare informazioni ai cittadini, al termine ha concluso con un pranzo conviciale. Un modo per festeggiare la fine dell’anno di attività e per presentare agli iscritti i progetti per il 2019.
“Colgo l’occasione per ringraziare il comune di Rovigo per la disponibilità che dà alle associazioni - commenta il presidente Silvio Agerba - e tutti gli iscritti che giornalmente si sono resi disponibili è tutti gli altri che per vari motivi non sono stati presenti, un ringraziamento particolare a tutto il direttivo”.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su