you reporter

Gioca e Vinci

Ultimi giorni per spedire le schede!

Saranno inserite nell’urna solo quelle pervenute entro e no oltre il prossimo 15 novembre.

Ultimi giorni per spedire le schede!

05/11/2018 - 19:21

Pubblicato l’ultimo bollino proprio una settimana fa, non ci siamo dimenticati di voi! Anzi. “Gioca e Vinci”, il nostro grande concorso a premi sta per vivere il suo atto finale, quello più emozionante: la premiazione dei vincitori dei premi più ambiti: il Suv Peugeot 2008 e la crociera di una settimana per due persone all inclusive, oltre all’ultima gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi della Fattoria.

In questi giorni è in corso la raccolta di tutte le schede che avete completato. Regolamento alla mano, avete ancora qualche giorno per inviarle alla nostra casella postale (l’indirizzo esatto lo trovate proprio sulla scheda). Saranno infatti valide e ammesse alla grande estrazione finale tutte le schede che arriveranno in casella postale entro e non oltre il prossimo 15 novembre. Attenzione: farà fede il timbro postale di ricezione. Dopo quella data, stop alla raccolta delle schede. Se avete ancora delle schede da inviare, dunque, è arrivato il momento di imbustrale e di spedirle per non correre il rischio di rimanere esclusi dall’atto finale del gioco.

Qualcuno ci ha chiesto perché non abbiamo chiuso subito la raccolta delle schede. E’ presto detto. Avendo terminato mercoledì 31 ottobre la pubblicazione dei bollini abbiamo voluto lasciare a tutti il tempo materiale per completare le proprie schede, compilarle e spedirle in sicurezza. Ma adesso i tempi iniziano veramente a stringere. Per cui... affrettatevi a spedire le schede completate.

Dopo avere raccolto tutte le schede serviranno poi alcuni giorni per codificarle tutte e inserirle nella grande urna virtuale da cui il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia procederà ufficialmente alle ultime tre estrazioni. Il tempo materiale di codificare le schede e di avere la disponibilità del funzionario (che è ufficialmente il garante della regolarità del concorso, così come prevede il Regolamento) e poi scatterà il gran finale.

Finale con tre estrazioni. La prima assegnerà una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi del Centro commerciale La Fattoria. La penultima regalerà ad uno dei nostri lettori una fantastica avventura: una crociera di una settimana per due persone all inclusive, grazie ad uno dei nostri partner storici, l’Agenzia viaffia Fulvia Tour di Adria. Insieme agli esperti di Fulvia Tour sceglierete periodo e meta per un’avventura meravigliosa.

Poi il gran finale, con l’ultma estrazione, quella che assegnerà ad uno di voi il più ambito (e ricercato) dei premi: un fantastico Suv Peugeot 2008, in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. Un Suv alla guida del quale uno di voi potrà festeggiare il prossimo Natale. E che Natale!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl