you reporter

Gioca e Vinci

Sono rimaste soltanto 48 ore per mettere le schede nell’urna

Ultimo atto nel nostro concorso, poi non vi resterà che incrociare le dita. In palio una gift card, una crociera all inclusive e il Suv Peugeot 2008.

Sono rimaste soltanto 48 ore per mettere le schede nell’urna

12/11/2018 - 16:55

Quarantotto ore di tempo. Poi, come si dice, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori. Gioca e Vinci arriva all’ultima curva: c’è tempo soltanto fino a dopodomani per farci avere tutte - ma proprio tutte - le schede che avete in casa. Giovedì, infatti, scade il termine per la consegna delle schede, complete dei 15 bollini richiesti (ma fino a 5 possono essere jolly).

Da quel momento, inizieremo a comporre le due urne da cui verranno eseguite - da un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio, che ne garantirà la regolarità - le tre estrazioni, per assegnare i premi finali del nostro grande concorso. La data del gran finale ve la comunicheremo nei prossimi giorni, ma sarà nella seconda metà di novembre.

Intanto, datevi da fare: armatevi di forbici e colla, ritagliate gli ultimi bollini che avete raccolto (l’ultimo è uscito sulla prima pagina della Voce il 31 ottobre scorso) e completate le schede che vi restano. Poi correte alla Posta, e imbucate la busta con le vostre schede: sono davvero le ultime ore, dopodiché non potrete più partecipare al nostro gioco.

Ricordatevi che ogni scheda può essere decisiva: anche l’ultima. Del resto, basta soltanto una scheda per aggiudicarsi i fantastici premi rimasti in palio: si tratta di una gift card da 500 euro da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria, che sarà assegnata come premio mensile alle schede con i bollini di ottobre; e poi una crociera all inclusive per una settimana e uno splendido Suv Peugeot 2008, alla cui estrazione parteciperanno tutte, ma proprio tutte, le schede che ci sono pervenute, dall’inizio del concorso a inizio maggio a oggi.

Anzi: a dopodomani, perché - lo ripetiamo ancora una volta, e poi non dite che non vi avevamo avvisato - ci sono altre 48 ore per farci pervenire le schede e poter sognare di portarvi a casa uno degli ultimi tre premi in palio. E allora: sbrigatevi, mandateci le schede e poi incrociate le dita. I tre fortunati vincitori sono tra di voi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl