you reporter

Porto Viro

Asfaltature, si lavora di notte

Disagi al traffico veicolare durante il giorno nelle vie di località Donada. Si è scelto di fresare durante le ore di buio quando gli spostamenti in città sono minimi.

Asfaltature, si lavora di notte

I lavori di asfaltatura a Donada

Si è scelto di intervenire soprattutto di notte, a Porto Viro, per i lavori lungo le strade oggetto di asfaltatura e sistemazione delle condutture dell’acquedotto. Una scelta fatta per non pesare per troppo tempo sulla viabilità locale, che, comunque, in questi giorni sta soffrendo nel cuore della città bassopolesana.

Grossi disagi per la circolazione veicolare nelle vie del centro, in particolar modo nel quartiere di Donada dove, oltre che a via Torino chiusa per lavori di posizionamento del tubo dell’acquedotto, si sono aggiunti i lavori di asfaltatura (eseguiti dalla ditta Freguglia di Porto Viro) di piazza Marconi e via Roma, nonché la chiusura parziale della rotatoria dell’Orologio per l’innesto tra due tubature (lavori eseguiti dalla ditta Spunton di Porto Viro) impedendo così l’accesso di via Roma.

Così, come detto, per ridurre i disagi l’amministrazione comunale ha pensato di far fresare l’asfalto durante le ore notturne, lavoro svolto parzialmente lunedì notte scorsa e che sarà proseguito questa notte nel tratto di via Roma tra via Gramsci e via Mazzini.

L’amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi che dovranno affrontare in questi giorni, ma del resto le asfaltature delle strade erano attese davvero da molti anni e, finalmente, dopo le promesse delle ultime amministrazioni comunali, grazie all’impegno della giunta guidata dal sindaco Maura Veronese, i cantieri sono stati aperti e, oltre alla sostituzione delle condutture dell’acquedotto portata avanti da Acquevenete, lunghi tratti di queste strade si stanno asfaltando.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl