you reporter

Badia Polesine

La magia dei colori dell'autunno

Il nostro quotidiano media partner dell’iniziativa lanciata dall’agriturismo

La magia dei colori dell'autunno

Una bella iniziativa in collaborazione con il nostro quotidiano. L’agriturismo “Le Clementine” propone “Fotografare i colori dell’autunno in campagna”.

Per la prima volta, l’agriturismo di via Colombano ha pensato di coinvolgere i propri ospiti invitandoli a scattare scorci e momenti del paesaggio autunnale, offerto dalla suggestiva location rurale. Si tratta di un’iniziativa che ha preso il via nel mese di ottobre e che proseguirà ancora per qualche weekend, fino a domenica 2 dicembre.


Tutti i sabati e le domeniche, infatti, all’agriturismo ci sarà la possibilità di fotografare momenti di vita contadina, utilizzando i propri cellulari o le proprie fotocamere.

Gli scatti dovranno essere poi inviati all’azienda, la quale premierà i più belli nel corso di un pranzo offerto a tutti i qualificati, in programma per il 16 dicembre.

“È il primo anno che proponiamo questa iniziativa - fa sapere Beppe, marito della titolare Luciana Vallese - è semplicemente un modo come un altro di fotografare l’autunno in campagna. L’idea è nata dopo la giornata delle fattorie aperte, quando abbiamo dovuto rinunciare a parecchie persone per motivi di spazio. Ora abbiamo proposto questa iniziativa a bambini e famiglie e devo dire che la cosa ha avuto seguito: sono già molte le foto che gli ospiti ci hanno trasmesso”.

Anche se non si tratta di un vero e proprio concorso, non vuol dire che mancheranno le premiazioni alle foto più belle. Tre sono i trofei che verranno assegnati alle tre migliori foto realizzate da bambini fino ai 12 anni di età, mentre la premiazione degli scatti dei partecipanti dai 13 anni in su seguirà un’altra procedura, che coinvolge direttamente gli autori: durante il pranzo di domenica 16 dicembre, i 10 fotoamatori che si saranno qualificati avranno il compito di votare segretamente le 10 foto.

Sulla "Voce" di mercoledì 14 novembre l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl