you reporter

Gioca e Vinci

Rush finale per le schede domani l’ultimo giorno

Ultimissime ore per spedire le schede complete: poi qualche giorno di attesa e... largo alla fortuna!

In palio una magnifica crociera

13/11/2018 - 22:06

Avete mandato le ultime schede di Gioca e Vinci? No? E allora, che aspettate? Vi restano soltanto ventiquattrore. Scadrà domani (15 novembre), infatti, il termine ultimo per farci avere le vostre schede, complete dei 15 bollini previsti, e poter partecipare così alla grande estrazione finale.

Poi non resterà che incrociare le dita, e aspettare la grande estrazione finale, in programma per la seconda metà del mese e di cui a breve vi comunicheremo la data esatta.

I bollini ormai sono terminati. Quindi non vi resta altro da fare che appiccicarli sulle schede in vostro possesso. Una volta che li avete attaccati tutti, completando anche le ultime schede che vi erano rimaste, c’è solo una cosa da fare: metterle in una busta e mandarcele. Ma in fretta. Il termine ultimo per essere ammessi all’estrazione scadrà domani. E allora, davvero, affrettatevi: oppure tutti gli sforzi che avete fatto finora potrebbero risultare inutili. Restano poche ore per farci avere le vostre schede. E credeteci, ne vale davvero la pena.

Perché anche una sola scheda in più può fare la differenza, e far pendere la bilancia della fortuna a vostro favore.

Presto, infatti, ci sarà la grande estrazione finale del nostro concorso, che va avanti ormai dal mese di maggio. In palio, tre premi, uno più bello dell’altro. Si comincia con una fantastica gift card da 500 euro da spendere al centro commerciale La Fattoria, e riservata alle schede con i bollini di ottobre.

Poi, i due premi finali, alla cui estrazione parteciperanno tutte le schede arrivate fin dall’inizio del gioco. In palio, una crociera all inclusive per due persone messa a disposizione da Fulvia Tour e un Suv Peugeot 2008 messa in palio da Andreotti Auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl