you reporter

San Martino di Venezze

Una sfilata per chiudere in bellezza

E' calato il sipario sulla tradizionale fiera di novembre

Una sfilata per chiudere in bellezza

Una sfilata per chiudere in bellezza. Domenica sera nella palestra di via Marconi è calato il sipario sui numerosi eventi che hanno caratterizzato la fiera di San Martino di Venezze.


L'ultimo in ordine di tempo è stata la sfilata di moda, che si doveva svolgere quest'estate a luglio, ma il maltempo purtroppo ha rovinato i piani, annullando l'evento.


Si è pensato quindi di recuperarla proprio nella giornata dedicata al patrono del paese, e la scelta si è rivelata azzeccata.
Dal tardo pomeriggio molte le persone che non sono volute mancare per ammirare diversi modelli e modelle che hanno sfilato indossando capi d’abbigliamento di diversi negozi, oltre all'esibizione di alcuni parrucchieri e parrucchiere.


Gli esercizi commerciali che hanno messo a disposizione i loro capi sono stati: Yes Zee Essenza e Atelier “Per sempre insieme” di Giusy Vallati; le parrucchiere che hanno curato le acconciature: Dimensione Donna di Ombretta Gagliardo, Salone Diana di Diana Beccato, Salone Sabina, Parrucchieri by Ketty di Ketty Menarello e Giorgia Mazzucato, oltre all'acconciatore maschile Barber Shop Tilt by Diego di Diego Barbierato, mentre le composizioni floreali sono state curate da Il giardino di Ilenia, di Ilenia Pigato.

Sulla "Voce" di mercoledì 14 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl