you reporter

Adria

Stefano Callegaro oggi alla “Prova del cuoco”

Il Masterchef adriese torna in televisione. La sua sarà una presenza fissa una volta alla settimana nel programma di Elisa Isoardi

Stefano Callegaro oggi alla “Prova del cuoco”

Stefano Callegaro

14/11/2018 - 20:39

Stefano Callegaro torna sugli schermi di Rai 1 per la punta odierna (di giovedì 15 novembre) de “La prova del cuoco” condotta dal Elisa Isoardi dalle 11.30 alle 13.30 per poi passare al linea al telegiornale. Il “re” di Masterchef 2015 sarà ai fornelli per affiancare Caterina Girotti da Macerata o Agostina Orsolino da Oristano; le coppie vengono definite questa mattina, Callegaro dovrebbe essere nella squadra del peperone, quindi inizierà la sfida a suon di menù, poi i piatti passeranno al vaglio dei giudici che oggi saranno lo chef Igles Corelli e la giornalista Donatella Bianchi. “E’ un’esperienza fantastica - afferma il cuoco adriese - la rincorrevo da anni e adesso ho strappato un contratto per tutta la stagione con una presenza settimanale. Un’esperienza molto bella e qualificante”.

Qual è la caratteristica di questa trasmissione tra le tantissime trasmissioni di cucina che ormai invadono gli schermi televisivi?

“Direi innanzitutto che sa trasmettere allegria perché la sfida si svolge in piena allegria tra noi. Credo che la gente percepisca questo nostro giocare in cucina. Poi direi che questa trasmissione sa dare all’ascoltatore qualche idea semplice che può replicare a casa da chi ci segue, senza velleità e senza prendersi troppo sul serio: questo è importante perché noi ci mettiamo alla pari dell’ascoltatore e viceversa”.

Che cosa ti sta insegnando?

“Al di là di quello che si può pensare - sottolinea Stefano Callegaro - non è una trasmissione ‘leggera’ perché ci seguono tantissime persone alle quali facciamo compagnia perché non hanno compagnia: sento tutto questo come un privilegio e una responsabilità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl