you reporter

L’evento

Alla Fattoria arriva il giorno di Valeria

La Marini domani taglierà la torta per il compleanno del centro commerciale. Gift card scontate per tutti. E la festa proseguirà anche domenica con i Tanto par Ridare.

Alla Fattoria arriva il giorno di Valeria

16/11/2018 - 17:18

Un’ospite davvero speciale per un’occasione eccezionale. E’ tutto pronto al centro commerciale La Fattoria per i festeggiamenti in occasione dei 20 anni dall’inaugurazione. E domani, sabato 17 novembre, arriva Valeria Marini, per tagliare la maxi torta di compleanno.

L’appuntamento è per le 16.30. La show girl e volto televisivo molto noto, taglierà la maxitorta nella piazza centrale per poi mettersi a piena disposizione dei fan per scattare i selfie di rito e per la firma degli autografi.

Un appuntamento che sarà affiancato da altri eventi che andranno in scena nel corso del pomeriggio: si potrà, infatti, assistere alla performance di diversi ballerini professionisti i quali ripercorreranno i passi delle favole più famose.

E il regalo di compleanno? Quello lo farà La Fattoria ai propri clienti. La chicca della giornata sarà infatti una promozione sull’acquisto della gift card da 50 euro: la tessera per gli acquisti, infatti, sarà venduta con uno sconto molto allettante, un modo per approfittare al meglio di un pomeriggio all’insegna dello shopping.

Ma la festa per i vent’anni del centro commerciale non si esaurirà soltanto nella giornata di domani. La festa, infatti, continuerà anche domenica, con inizio fissato sempre per le 16.30.

Lo spettacolo sarà affidato ai Tanto par Ridare, il famoso gruppo di cabaret, formato da Massimo Brancalion, Giuseppe Canto, Marco Cervati e Luca Lazzarini, che dopo ben undici mesi lontano dal pubblico ritornano sulle scene con il nuovo show dal titolo “Duri a morire”.

Oltre a loro sarà presente anche la sempre viva realtà del Rovigo Jazz Club, formazione spesso protagonista all’interno del salotto culturale rodigino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl