Cerca

Carabinieri

Ruba dalla cassa, è incastrato dalla telecamere

Il 46enne era fuggito dopo aver asportato 400 euro all'interno di un bar in via Angeli. Denunciato dai militari per furto aggravato.

Ruba dalla cassa,  è incastrato dalla telecamere

Ruba l'incasso del bar e scappa, ma viene incastrato dalle telecamere. Questa mattina i carabinieri, guidati dal comandante Giovanni Truglio, hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un 46enne di Rovigo, con precedenti, al termine di una produttiva attività d’indagine.  

L’uomo, lo scorso 14 novembre, alle 16 circa, dopo essersi introdotto all’interno di un bar di via Angeli, nel pieno centro a Rovigo, approfittando di una distrazione della titolare, si posizionava dietro al bancone attendendo il momento giusto per entrare in azione, riuscendo poi ad asportare, dal registratore di cassa, circa 400 euro in contanti. Dopo essere riuscito ad impossessarsi del bottino, si era dileguato.

I militari della stazione di Rovigo, dopo aver raccolto la denuncia della parte lesa, una donna cinese di 27 anni, attraverso le testimonianze raccolte da alcuni presenti e, soprattutto, dopo la visione dei filmati dell’impianto di videosorveglianza interna, hanno identificato il malvivente, che è un soggetto noto con numerosi precedenti. L'accusa per lui è quella di furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400