Cerca

CASTELMASSA

Si rinnova la “Tana degli orsetti”

Il Comune partecipa alla gara della Fondazione Cariparo. Approvato il progetto di fattibilità. Il costo dei lavori per la struttura è di 350mila euro

Si rinnova la “Tana degli orsetti”

Approvato il progetto di fattibilità. Il costo dei lavori per la struttura è di 350mila euro

Approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica del progetto definitivo. Con una delibera, la giunta municipale del comune di Castelmassa, ha approvato il progetto per i lavori di miglioramento degli ambienti e delle strutture per il potenziamento dell’offerta formativa ed educativa del centro infanzia “La Tana degli orsetti”.

La Fondazione Cariparo ha pubblicato il bando “Prima Infanzia” con lo scopo di fornire supporto alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, aumentando la sicurezza delle strutture che li accolgono e sviluppando i servizi di asili nido e scuole dell’infanzia delle province di Padova e Rovigo.

Il bando sostiene tre tipologie di progetti: La realizzazione di opere edili per incrementare la messa in sicurezza e la funzionalità delle strutture scolastiche; l’acquisto di beni, arredi, giochi e materiale didattico, per migliorare la qualità degli spazi e l’ambiente educativo; il potenziamento dei servizi educativi per arricchire l’offerta didattica rivolta ai bambini attraverso la realizzazione di iniziative di durata biennale". 

Il costo del progetto è di 350mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400