you reporter

Gioca e Vinci

Parte il countdown per i premi finali

Tra otto giorni la grande estrazione: si assegnano una gift card, la crociera e il Suv Peugeot 2008.

Parte il countdown per i premi finali

19/11/2018 - 19:56

Meno otto. Tra otto giorni uno di voi potrà salire sul Suv Peugeot 2008 bianco, primo premio di Gioca e Vinci, e partire sgommando. Lo stesso giorno, uno di voi potrà iniziare a pianificare il proprio viaggio tra i porti più belli del Mediterraneo. Mentre un altro ancora si troverà 500 euro a disposizione da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Insomma: ci siamo. Il nostro grande concorso, che da maggio ha fatto sognare migliaia di polesani, sta arrivando alle battute finali. Mercoledì infatti un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio sorteggerà le tre schede vincenti tra le oltre diecimila (abbiamo finito proprio ieri di contarle e inserirle nell’urna virtuale) arrivate in redazione in questi sei mesi.

Diecimila persone che sognano di vincere uno dei tre premi rimasti da assegnare, tra cui ci sono - ovviamente - i due grandi premi finali, ovvero il Suv Peugeot 2008 messo a disposizione dalla concessionaria Andreotti Auto di Rovigo e la crociera all inclusive per due persone dell’agenzia Fulvia Tour di Adria.

E poi c’è pur sempre il premio mensile, ovvero la gift card da 500 euro, la sesta che andremo ad assegnare da quando è iniziato il concorso.

Per la gift card saranno valide soltanto le schede con i bollini di ottobre, ultimo mese di gioco; mentre all’estrazione dei due primi premi parteciperanno tutte le schede ricevute fin dall’inizio. Dunque, non resta che pazientare qualche giorno, poi i tre vincitori avranno un volto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl