you reporter

Isola di Albarella

Un gustoso weekend di San Martino

Prossimi appuntamenti al Golf Hotel e nella perla dell’Adriatico a fine novembre e per i ponti di dicembre

Un gustoso weekend di San Martino

Il weekend di San Martino è stato un vero successo nell’Isola di Albarella, registrando un’ottima affluenza, specie durante la domenica durante la quale, nello stand del Golf Hotel, sono stati distribuiti gratuitamente 25 chilogrammi di castagne e 13 litri di vin brulé. Il Golf Hotel, pur in un weekend fuori stagione, ha registrato una discreta occupazione e il chioschetto con lo street food ha avuto buoni riscontri, come buona è stata la partecipazione alla gara di golf “Coppa del Novello”.

Ma a trainare il fine settimana autunnale le proposte enogastronomiche del ristorante Golf Hotel, con il menù “L’oca di San Martino” che ha riscosso un ottimo successo avendo venduto ben 78 piatti tematici, dalla tagliata d’oca brasata a bassa temperatura con vino rosso novello Merlot e soufflé di patate e funghi porcini al petto d’oca con flan di zucca e salvia croccante, dalle pappardelle al mattarello al ragù d’oca al castagnaccio morbido con scorzetta d’arancio candita. Senza scordare il menu “Voglie d’autunno”, che continua a colpire la clientela. E tutto grazie alla preparazione degli chef Michele, Mirko e Daniele, che contemporaneamente hanno anche preparato, con grande successo, un matrimonio per 160 persone che si è svolto all’Hotel Capo Nord, e al servizio coordinato dal maitre Luca e dalla sua brigata. Il vino “Montelvini Novello Merlot Igt” ha avuto un ottimo successo, registrando il tutto esaurito. E tutto sulle note regalate dalla dj vicentina Rita Pagano che durante il weekend ha allietato cena e pranzo.

Prossimi appuntamenti ad Albarella dalla cena di venerdì 23 e al pranzo di domenica 25 novembre, dedicati alle eccellenze enogastronomiche delle Langhe. “I diamanti delle Langhe” è il titolo degli eventi, con il tartufo Bianco di Alba e il Barbaresco della Cantina Ca’ del Baio di Treiso. A dicembre, invece, dalla cena di giovedì 6 al pranzo di domenica 9 dicembre, per il ponte di San’Ambrogio e dell’Immacolata, sono disponibili pacchetti soggiorno a tariffe speciali con lezioni individuali di golf, di equitazione con passeggiate a cavallo, tennis outdoor libero o con lezioni individuali, birdwatching, bici disponibili per passeggiate, percorso vitae tra la natura. Sedendosi a tavola al ristorante del Golf Hotel, invece, ecco il menù “La vecchia cucina milanese della tradizione”: panettoni della Pasticceria Brambilla di Cusano Milanino, piano bar e dj set, chioschetto e street food natalizio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl