you reporter

Interporto

Una voragine con vista canale

Buca gigante appena oltre il ponticello che conduce all’attracco fluviale. La strada ha ceduto e lo smottamento ha aperto un cratere largo oltre un metro.

Una voragine con vista canale

19/11/2018 - 19:45

Attenti alla buca. Voragine con vista scoletto all’Interporto. Dove una spalla del ponticello che, dopo la sede della società che gestisce il polo logistico, scavalca il canaletto per raggiungere l’area di attracco, è letteralmente franata. Aprendo una voragine larga più di un metro.

La maxibuca, che si apre direttamente verso il corso d’acqua, è molto pericolosa. Pur non essendo al centro della strada, infatti, basta una piccola distrazione per finirci dentro. E la sensazione è che da qui ad un tuffo gelato il passo sia proprio brevissimo.

Basta infatti spostarsi un pochino rispetto al centro della carreggiata per finirci dentro con una ruota. Il pericolo aumenta ulteriormente per ciclisti o pedoni che dovessero passare di qua. Perché per loro, ovviamente costretti a restare a lato strada per evitare le auto, basta davvero una piccolissima distrazione per ritrovarsi dentro la voragine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl