you reporter

Rugby

McDonnell torna con gli All Blacks

L'ex coach della Rugby Rovigo sta aiutando lo staff del team neozelandese in vista del test con l'Italia.

McDonnell torna con gli All Blacks

21/11/2018 - 21:18

Joe McDonnell torna negli All Blacks. L’allenatore da lunedì scorso si trova a Roma per aiutare lo staff della nazionale neozelandese in vista dell’amichevole con l’Italia, in programma sabato alle 15 allo stadio Olimpico.  Per l’ex tecnico della Rugby Rovigo, ora in forza alla Monti Junior, si tratta di una sorta di ritorno al passato, visto che ha avuto l’onore di indossare la maglia della squadra neozelandese per ben otto volte durante la sua carriera di giocatore. McDonnell in particolare è stato chiamato dagli All Blacks per aiutarli con la logistica durante la loro permanenza in Italia.

Ma, chissà, magari avrà anche l’occasione per dare ai suoi connazionali anche qualche consiglio tecnico, visto che proprio sabato scorso l’ex tecnico rossoblù ha avuto modo di vedere in azione l’Italrugby durante l’amichevole con l’Australia, allo stadio Euganeo di Padova, terminata 7-26. Per McDonnell si è trattata di una partita speciale: nel secondo tempo, infatti, con la maglia della nazionale australiana è sceso in campo suo figlio Jermaine Ainsley.

Quello contro gli All Blacks,  sarà il quarto test in un mese per la nazionale di Conor O’Shea, che finora ha affrontato l’Irlanda, la Georgia e l’Australia.  La partita, in programma sabato alle 15 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta televisiva su Dmax, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 14.15.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl