you reporter

GIOCA E VINCI

“Una crociera per regalare una gioia”

Il viaggio è offerto da Fulvia Tour: “L’iniziativa ci ha dato visibilità, siamo molto soddisfatti”

“Una crociera per regalare una gioia”

21/11/2018 - 22:43

 Manca meno di una settimana alla grande estrazione finale di Gioca e vinci. Sei giorni e sarà festa grande con l’assegnazione degli ultimi grandi premi, fra questi un bellissimo Suv Peugeot 2008, una crociera da favola e un buone spesa da 500 euro da utilizzare nei negozi del centro commerciale La Fattoria.

Gioca e Vinci sta dunque per arrivare alle battute finali, dopo un lungo percorso di schede, bollini e premi durato per tutti questi mesi.

Fra i partner dell’iniziativa c’è Fulvia Tour, l’agenzia di viaggi di Adria che mette in palio una bellissima crociera.

L’agenzia, condotta da Nicola Guarnieri e Mirko Romani da sempre propone crociere da sogno ed altri viaggi da favola. “Siamo molto soddisfatti - dice Mirko Romani - di come è andato Gioca e Vinci. Ci ha dato una grandissima visibilità e le migliaia di schede dei partecipanti dimostrano quando entusiasmo abbia saputo smuovere”. D’altra parte i premi in palio, sia quelli mensili, che i grandi premi finali, fanno sognare chiunque. “Noi - continua Romani - siamo sempre disponibili a partecipare ad iniziative come Gioca e Vinci per essere vicini alla gente e magari riuscire a regalare qualche gioia. Il fatto che si tratti di un gioco, poi, è anche un modo divertente per poter ottenere visibilità ed essere al tempo stesso vicini alla gente.

La crociera che mettiamo in palio fa parte dei viaggi che la nostra agenzia organizza. Credo che poter offrire a qualcuno la possibilità di viaggiare sia una grande cosa, sia per chi ama la vacanza e quindi il riposo, sia per chi vuole viaggiare per sete di conoscenza e sapere. Il viaggio e il saper viaggiare resta una delle grande aspirazioni dell’uomo, sia dei secoli passati che nella modernità”.

Mirko Romani aggiunge che “Fulvia tour fra i tanti pacchetti propone viaggi organizzati e crociere, sia quelle nel Mediterraneo, dove si toccano le coste italiane e le isole greche, sia le crociere nei fiordi del Nord. E ancora le capitali baltiche. E non dimentichiamo le crociere ai Caraibi, una favola che non sfiorisce col passare degli anni”.

Il rapporto fra Fulvia Tour e la Voce di Rovigo “dura da molti anni e ci ha sempre soddisfatti, e così pure la collaborazione con gli altri partner di Gioca e vinci. Non vediamo l’ora di assegnare la crociera al partecipante al gioco che sarà estratto fra pochi giorni. Lo accoglieremo con molta gioia nei nostri uffici. Siamo da sempre legati al nostro territorio, come dimostra anche il sostegno allo sport e alla squadra di rugby”. L’estrazione finale è fissata per mercoledì prossimo, quando un funzionario della Camera di commercio sorteggerà i tre vincitori dell’ultima grande estrazione del nostro concorso. In palio, i premi più ghiotti: oltre alla sesta e ultima gift card, la crociera e il Suv.

E attenzione: stiamo preparando per voi una grande festa di consegna dei premi finali. Le informazioni dettagliate ve le daremo nei prossimi giorni.

Intanto vi possiamo anticipare che sono ben oltre le 10mila le schede di chi ha partecipato, 222 sono solo quelle raccolte e spedite dalla titolare del Kalle’s Bar di Borsea, che ha raccolto attorno a sé l’intera comunità frazionale con l’obiettivo di vincere il Suv per regalarlo al parroco, don Silvio Baccaro.

Insomma il conto alla rovescia segna il meno sei, l’estrazione finale è sempre più vicina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl