you reporter

Gioca e Vinci

La Fattoria è già pronta alla festa

Il direttore del centro commerciale: “Concorso bello e coinvolgente. I nostri clienti? Entusiasti”.

La Fattoria è già pronta alle festa

22/11/2018 - 20:11

Sei gift card, per tremila euro da spendere in tutti i cento negozi della Fattoria. E una pioggia di bollini jolly distribuiti, in varie giornate, tra le gallerie del centro commerciale. Per non dimenticare, poi, quando il Suv Peugeot 2008 ha fatto il proprio ingresso trionfale nella piazza centrale del centro stesso.

Insomma, quello tra Gioca e Vinci, il nostro grande concorso che tra soli cinque giorni vivrà il proprio ultimo atto con la grande estrazione finale che assegnerà i premi più ambiti, e La Fattoria è stato un rapporto intenso.

I nostri clienti sono stati entusiasti del vostro concorso. E’ piaciuto davvero a tutti”, confida Marco Cavallaro, direttore del grande centro commerciale a sud della città.

Cavallaro, e a lei Gioca e Vinci è piaciuto?

“Eccome. E’ stato un gioco molto bello e coinvolgente. E poi i concorsi lunghi, come il vostro che è durato per sei mesi, sono quelli che fanno più presa. Per non parlare dei premi: davvero interessanti. Penso in particolare all’automobile...”.

Ma anche la Fattoria ci ha messo del suo: sei gift card da 500 euro, l’ultima ancora da assegnare. E poi il Suv e la crociera all inclusive...

“Sì. Premi che saranno consegnati proprio qui alla Fattoria: sarete nostri ospiti nei giorni successivi l’estrazione per festeggiare assieme la fine del concorso e, soprattutto, i vincitori finali”.

A proposito: il vincitore dell’ultimo premio mensile si aggiudicherà una gift card da 500 euro. Ma sappiamo che anche La Fattoria sta per fare un regalo ai propri clienti, proprio a base di gift card...

“Certo: siamo in pieno black friday, la grande giornata degli sconti che da noi in realtà dura per una settimana intera. Abbiamo iniziato lunedì, e continueremo fino a domenica: tantissimi negozi offrono sconti fortissimi e promozioni. Ma per venerdì (oggi, ndr) però abbiamo una sorpresa in più in serbo: le gift card saranno in vendita con uno sconto promozionale del 10%. Un’ottima idea per fare acquisti a prezzo speciale, ma anche per iniziare a portarsi avanti con i regali di Natale, acquistando gift card da mettere sotto l’albero per i propri cari”.

Anche sabato scorso, per i vent’anni del centro commerciale, avete offerto gift card a prezzo speciale.

“Sì ed è stato un vero successo: ne abbiamo vendute 600, davvero tantissime. Del resto l’occasione, con Valeria Marini ospite speciale, è stata davvero importante. La festa per i vent’anni del nostro centro commerciale ha riempito lo scorso weekend, continuando anche la domenica, e ha portato davvero tantissime persone alla Fattoria”.

Prima citava il Natale. Cosa avete in serbo per quello che, di regola, è il periodo più importante dell’anno per il mondo del commercio?

“Le luminarie sono già accese da lunedì. Ma avremo soprattutto un’attrazione davvero speciale, che però non voglio ancora svelare. Posso dire che sarà un’attrazione classica, ma davvero bella. La più bella di sempre”. E allora, non resta che aspettare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl