you reporter

Porto Viro

Polizia locale, due nuovi agenti per la città

Presentati alla giunta Michele Arrighi e Alessandro Spillare, assunti in novembre. Soddisfazione per il comandante Mario Mantovan e per l’assessore Diego Crivellari.

Polizia locale, due nuovi agenti per la città

Due nuovi agenti di Polizia locale andranno a infoltire l’organico a disposizione del comandante Mario Mantovan, che ieri mattina li ha presentati alla giunta municipale. I due nuovi assunti all’interno del corpo di Polizia locale andranno a rimpinguare le forze in campo, portandole a sei unità.

Si tratta di Michele Arrighi di Cavarzere e Alessandro Spillare di Adria, il primo assunto l’1 novembre, il secondo il 16 di questo mese.

Arrighi è alla sua prima esperienza come agente di polizia locale, Spillare invece ha una esperienza di otto anni fatta in diversi comuni, l’ultimo dei quali quello di Copparo.

Il sindaco Maura Veronese si è detta molto soddisfatta delle due nuove assunzioni, fatte anche in tempi brevi e ha auspicato che il territorio venga maggiormente controllato aumentando la cosiddetta “sicurezza percepita” che, purtroppo, è in forte ribasso nonostante i dati tutto sommato positivi. I reati, infatti, sono in netta diminuzione all’interno del territorio comunale.

L’assessore alla sicurezza ed alla Polizia locale, Diego Crivellari, si è complimentato con i due nuovi assunti chiedendo agli stessi ma anche al comandante Mantovan di aumentare il già ottimo rapporto con la stazione Carabinieri di Porto Viro, cercando maggior collaborazione e auspicando tra l’altro un rafforzamento dei militari nella caserma portovirese.

E questo poiché sia la Polizia locale che i Carabinieri svolgono un lavoro a volte silenzioso, ma agenti e militari rappresentano per il cittadino una “voce amica” in grado di dare un prezioso consiglio, e fungono da tramite tra le esigenze della collettività e gli amministratori pubblici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl