you reporter

Gioca e Vinci

“E’ stato un gran bel concorso”

La presidente di Asm Set, Cristina Folchini: “Un modo per distinguersi ed essere vicini alla gente”.

“E’ stato un gran bel concorso”

23/11/2018 - 20:15

”Sì, devo dirlo: Gioca e Vinci è stata una bella idea e un gran bel concorso”. A urne chiuse, e in attesa del gran finale con l’estrazione dei premi finali e la loro consegna in Fattoria, la presidente di Asm Set, Cristina Folchini, si complimenta per la riuscita del concorso a premi organizzato dalla Voce.

Un concorso a cui Asm Set ha dato un contributo importantissimo, mettendo in palio i due premi bimestrali: una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas metano, sempre per un anno. Due superpremi. “Devo dire - spiega la presidente di Asm Set - che il gioco ha suscitato davvero un bell’entusiasmo fra la gente.

Che si è sentito il piacere di avere la possibilità di comprare il giornale, leggere le notizie e poi giocare. Tra l’altro l’ho potuto verificare in maniera tangibile fermandomi a parlare con i due vincitori dopo avere consegnato i premi messi in palio da Asm Set”.

“Da parte nostra - prosegue Cristina Folchini - è un piacere quando riusciamo ad avere un contatto con tante persone attraverso il giornale. Per questo devo dire che il concorso è davvero riuscito, anche perché ha rappresentato in questi mesi un elemento distintivo rispetto a tante altre proposte. E differenziarsi è sempre una cosa positiva”.

Una capacità di differenziarsi e di essere a fianco della gente che è una delle caratteristiche di Asm Set, per la quale con l’arrivo dell’inverno inizia una stagione di superlavoro. “Affrontiamo questo inverno con il solito entusiasmo dal punto di vista commerciale. E posso anticipare che abbiamo in cantiere anche nuove iniziative in vista del Natale, ma per favore non chiedetemi di più, ne parleremo nei prossimi giorni”.

Asm Set, comunque, macina numeri importanti. “Sì, la società continua ad avere un numero di clienti in crescita. Ed è importante. Ma lo sono di pari passo i segnali positivi che arrivano dalla clientela per i nostri servizi”. La vicinanza al cliente, del resto, è un marchio di fabbrica della società che storicamente distribuisce il gas in Polesine, e non solo. Servizio al quale si è affiancata anche la fornitura di energia elettrica”.

E adesso? Aspettando il Natale, “siamo concentrati su tutte le iniziative che abbiamo in corso sul territorio e su quelle a cui diamo il nostro appoggio. E’ un bel momento, e siamo pieni di entusiasmo per quello che stiamo facendo. E’ il nostro modo di essere vicini alla gente. Senza dimenticare mai chi ha bisogno, che resta al centro dei nostri pensieri e delle nostre azioni. E anche in questo settore di intervento stiamo mettendo a punto nuove iniziative e nuovi interventi. Perché noi ci siamo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl