you reporter

Associazioni

I Maestri del Lavoro confermano Ambroglini

Rinnovato il mandato del console provinciale: resterà in carica fino al 2021. Riccardo Bononi scelto come vice.

I Maestri del Lavoro confermano Ambroglini

23/11/2018 - 19:35

 I Maestri del Lavoro del Polesine hanno confermato Flavio Ambroglini nel ruolo di console provinciale dell’associazione. La nomina è avvenuta nel corso della consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Rovigo della federazione dei Maestri del lavoro d’Italia. Il nuovo organismo dirigente resterà in carica fino al 2021.

Il nuovo consiglio, votato a maggioranza degli aventi diritto, è risultato così composto: al fianco di Flavio Ambroglini, console provinciale e coordinatore progetto scuola-lavoro, eletto Riccardo Bononi, che avrà i gradi di viceconsole provinciale; Luca Pozzati e Leonardo Cecchetto, che si occuperanno della segreteria; Gannino Simonetti con l’incarico di tesoriere; Erminio Vallese, addetto all’organizzazione eventi; e Pietro Munaro con delega alla gestione dei sistemi informatici.

Come revisori dei conti sono stati scelti Luigi Brazzorotto (presidente del collegio), Tonino Ferrari e Luigino Zanetti. Revisori dei conti supplenti Lucio Mella e Flavio Zampieri.

Ambroglini, nel ringraziare i Maestri del Lavoro polesani per la fiducia accordatagli, per la loro partecipazione attiva alla vita del sodalizio e per la loro costruttiva presenza nella società civile, ha rinnovato l’impegno a promuovere i valori del lavoro e della solidarietà soprattutto tra i giovani, mediante incontri e conferenze che si concretizzeranno nell’annuale progetto “Scuola-lavoro-sicurezza” che, il prossimo anno, giungerà all’undicesima edizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl