you reporter

Gioca e Vinci

Il Suv aspetta soltanto un vincitore

La Peugeot 2008 pronta ad uscire dalla concessionaria Andreotti: “Concorso molto interessante, e gli eventi sono stati davvero eccezionali”.

24/11/2018 - 19:15

Bianco fiammante. Il Suv Peugeot 2008 è pronto ad uscire dalla concessionaria Andreotti, dei fratelli Lauro, Luigino (cotitolari) e Livio.

Tra soli tre giorni, mercoledì mattina, un funzionario incaricato della Camera di Commercio estrarrà, dalle quasi 20mila schede pervenute in redazione, i vincitori finali di Gioca e Vinci, il nostro grande concorso che da maggio sta facendo divertire (e sognare) tanti polesani.

Poi, a stretto giro, consegneremo i premi nel corso di una grande festa finale della nostra iniziativa. Tre i premi ancora da assegnare: una gift card da 500 euro del centro commerciale La Fattoria, alla cui estrazione concorreranno però soltanto le schede con i bollini di ottobre, l’ultimo mese di gioco; e poi la crociera all inclusive per due persona messa a disposizione dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour, e - appunto - il Suv Peugeot 2008. Il premio dei premi, come lo abbiamo definito in questi mesi.


Marco Danelutti, responsabile commerciale di Andreotti Auto, sorride mettendo in moto l’auto, nuova fiammane, che aspetta soltanto il suo nuovo proprietario. Si tratta di un Peugeot 2008 Active, 1.2 benzina, 82 cavalli. Un Suv compatto, che ha già - come optional - i fendinebbia, il volante in pelle e, ovviamente, il climatizzatore.

“Non vediamo l’ora di assegnarlo”, confessa Danelutti. “Gioca e Vinci - continua - è stato un concorso molto interessante, a cui noi come concessionaria abbiamo aderito da subito con entusiasmo e che ci ha permesso di essere ancora più presenti, in modo importante, sul territorio provinciale”.

Con noi, in questi sei mesi di gioco, Andreotti Auto ha partecipato a molti eventi, mettendo sempre in mostra il Suv Peugeot 2008, primo premio del concorso. “Siamo stati alla Fattoria - ricorda Danelutti - ma anche nei mercati di molti paesi, e poi in spiaggia, a Rosolina Mare, ad agosto, per il summer party di Gioca e Vinci: devo dire che quello è stato davvero un evento eccezionale. L’ultima uscita è stata quella alla fiera d’Ottobre, al Censer, il mese scorso. Ovunque abbiamo registrato un grande interesse e una grande curiosità da parte delle persone, interessate a scoprire le caratteristiche dell’auto”.

Una curiosità che si è riversata anche nell’autosalone di via della Cooperazione, in zona Tredici. “Abbiamo registrato un notevole afflusso in concessionaria - continua il responsabile commerciale - con molta gente che è venuta a vedere il Suv in palio, ma anche le altre auto. Moltissimi ci hanno chiesto informazioni sul regolamento e il funzionamento del concorso. Insomma, siamo stati proprio contenti di aver partecipato a questa bella iniziativa”.

E adesso, non resta che aspettare qualche giorno. Poi, uno di voi - sì, proprio uno di voi che avete ritagliato i bollini e inviato le schede - potrà salire sul suo nuovo Suv, messo a disposizione da Andreotti Auto. Un bellissimo regalo di Natale anticipato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl