you reporter

Adria

Tampona l’auto e scappa via: è caccia al pirata

Nessuna conseguenza alle persone, ma danni alla vettura

Tampona l’auto e scappa via

26/11/2018 - 14:31

Tampona l’auto che gli sta davanti e si defila: è successo in località Passetto a ridosso del ponte sull'Adigetto. Fortunatamente nessuna conseguenza per le persone: né per chi stava nell'auto che ha tamponato perché se n’è andata, quindi si presume che l’autista, uomo o donna, sia stato in grado di guidare, né per la donna tamponata, F. C. sulla sessantina. Ma i danni alla vettura sono evidenti. Nella zona ci sono diverse telecamere della videosorveglianza, pertanto tutto lascia pensare che il pirata della strada potrebbe avere le ore contate.

Intanto, la donna ha presentato denuncia ai carabinieri e già hanno avviato le indagini, quasi sicuramente partendo dalle immagini, oltre alla testimonianza raccolta. “Il tempo di scendere dall'auto ed è scappato via - riferisce - Poteva esserci qualche ferito, in ogni caso fermarsi è sempre un gesto di buona educazione oltre che un diritto. Si poteva fare tranquillamente la constatazione amicale, può succedere, niente di drammatico, ma questi comportamenti sono inaccettabili. Ancora non ho quantificato i danni, ma è stata una bella botta”.

A quanto si apprende, la donna aveva rallentato avendo davanti un’altra vettura che stava a sua volta rallentando per accedere al distributore di benzina, chi le stava dietro, molto probabilmente deve essersi accorto all'ultimo momento e così non avrebbe più fatto in tempo a frenare. Può succedere, ma defilarsi è un atteggiamento vile e potrebbe, in ogni caso, essere chiamato a rispondere per mancato soccorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl