you reporter

Gioca e Vinci

Ci siamo: oggi l’estrazione finale!

Finalmente, dopo sei mesi di concorso, si conosceranno i nomi dei vincitori della crociera e del Suv 2008 Peugeot.

Ci siamo: oggi l’estrazione finale!

Eccoci qua, pronti a compiere l’ultimo atto (il penultimo a dire il vero, visto che poi sabato ci sarà la festa con la premiazione dei vincitori) ufficiale: la grande estrazione. Entro questa sera il fantastico Suv Peugeot 2008 (in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo) avrà un nuovo proprietario, che poi sabato potrà salire a bordo della propria vettura nuova di zecca.

E ci sarà qualcuno fra i nostri lettori che potrà iniziare a preparare la valigia per partire per una fantastica crociera di una settimana all inclusive. E lo potrà fare in compagni di chi desidera lei: due sono infatti i viaggi in crociera messi in palio dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria, nostro storico partner nei concorsi a premio.

E ci sarà chi si potrà consolare di non avere vinto l’auto (che è il sogno di tutti, bisogna ammetterlo) con una gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi del Centro commerciale La Fattoria, la sesta gift card della serie: che nel periodo di Natale è sempre una gran bella base per approcciarsi all’acquisto dei regali.

Sul giornale in edicola domani mattina pubblicheremo i nomi dei tre fortunati vincitori. Non vi resta che verificare se ci siete! In tre festeggeranno alla grande, grazie a “Gioca e Vinci”. Gli altri, tutti gli altri, se lo vorranno, potranno festeggiare insieme a noi (e ai vincitori) sabato 1 dicembre nella galleria del Centro commerciale La Fattoria. La consegna dei premi diventerà infatti una festa con musica e animazione aperta a tutti. E vi aspettiamo ovviamente numerosi.

Gioca e Vinci dunque si appresta a vivere il proprio atto finale con numeri davvero da capogiro. Sono 19mila 161 (avete letto bene, 19mila 161!) le schede inserite nella grande urna virtuale dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale. 19mila 161 schede che in linea di massima significano oltre 287mila bollini in sei mesi di concorso. Ovvero quasi 1600 bollini al giorno, domeniche comprese.

Numeri da capogiro, ne converrete con noi. Numeri di cui andiamo orgogliosi perché testimoniano di come questo concorso sia stato accolto con grande entusiasmo dai nostri lettori. E di questo dobbiamo ringraziare prima di tutto i nostri sponsor (Andreotti Auto, Fulvia Tour, Asm Set e Il Centro commerciale La Fattoria), che ci hanno permesso di mettere in campo un montepremi di assoluto valore, e poi subito dopo tutti gli edicolanti che ci hanno aiutato tantissimo e facendosi anche parte attiva (attraverso la comunicazione del “Numero fortunato” ai loro clienti) nella gestione quotidiana di quello che per noi è stato un grandissimo sforzo sia economico che organizzativo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl