you reporter

Commenda

Donna gratta e vince 10mila euro

Il biglietto fortunato venduto al Jolly Bar. La titolare esulta: “Ha vinto una cliente affezionata. Sono proprio felice, se lo meritava”.

Donna gratta e vince 10mila euro

29/11/2018 - 19:43

 Sarà un Natale speciale per una donna della Commenda, questa ieri mattina ha sbancato il Gratta e Vinci con un biglietto che le ha regalato ben 10mila euro. La bella vincita è avvenuta nel bar-tabaccheria Jolly di via Piva.

Una donna, cliente abituale della rivendita, ha acquistato un tagliando del concorso “Prendi tutto”, di appena cinque euro. E si è aggiudicata il premio a quattro zeri. Sicuramente una bella vincita. A raccontarlo è Lara Palchin, titolare del bar-ricevitoria della Commenda. Che ha assistito in diretta alla scena: la donna, infatti, ha acquistato il biglietto e lo ha grattato sul posto, rendendosi conto subito della vincita importante realizzata. 

Ovviamente, la Palachin mantiene il massimo riserbo sull’identità della fortunata vincitrice dei diecimila euro. “Posso solo dire che è una signora, cliente abituale del mio esercizio”, dice con un sorriso la titolare. Per poi aggiungere: “Sono davvero molto felice che abbia vinto lei. Quei soldi se li merita proprio tutti, e sono contenta che la fortuna abbia baciato proprio lei”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl