you reporter

Commercio

Le Aquile per i nostri negozianti

Quarantotto i premiati dall'associazione 50&Più, alla presenza di tutti i sindaci dei comuni polesani di appartenenza.

Le Aquile per i nostri negozianti

03/12/2018 - 19:00

Premiati i commercianti polesani. Con il patrocinio della Camera di Commercio di Venezia-Rovigo, domenica nella suggestiva cornice del salone del Grano l’associazione 50&Più del Polesine ha premiato gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi della provincia che vantano oltre 25, 40 e 50 anni di attività, consegnando - rispettivamente - l’Aquila d’argento, d’oro e di diamante.

Un riconoscimento prestigioso istituito nel 1975 da 50&Più, associazione aderente a Confcommercio, per dare merito agli imprenditori del settore per gli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. A ricevere il titolo di maestro del commercio sono state ben 48 persone della provincia di Rovigo.

Hanno ricevuto l’Aquila d’argento: Marile Lamberti di Canaro, Bruno Ghirotti di Bagnolo di Po, Virgilio Borgato di Rovigo, Rosalia Pavan di Lendinara, Franca Borghetto di Rovigo, Daniela Cattaruzza di Castelguglielmo, Stefano Pattaro di Badia Polesine, Maria Rosa Bernrdinello di Rovigo, Roberto Mazzoni di Castelguglielmo, Simonetta Pozzato di Portoviro, Carlo Chiarion di Rovigo, Giorgio Panin di Rovigo, Antonella Pattaro di Costa Di Rovigo, Daniele Parise e Carla Benetti entrambi di Rovigo.

Hanno ricevuto l’Aquila d’oro per i 40 anni: Luciana Avanzo di Trecenta, Adelindo Lucchetta di Lendinara, Maria Assunta Castellan di Badia Polesine, Sergio Toso di Badia Polesine, Francesca Dal Ben di Badia Polesine, Giuseppe Iezzi di Rosolina, Maria Cristina Stefani di Badia Polesine, Maria Albiero di Adria, Giovanni Bonafin di Rovigo, Daniele Cavallari di Porto Viro, Rosanna Duò di Taglio di Po, Rossella Siviero di San Bellino, Riccardo Ferraresi di Rovigo, Renza Piatto di Lendinara, Osvaldo Santin di Adria, Graziano Stecchi di Villadose, Gianmarco Garziera di Adria, Giovanni Moreschi di Pincara, Rossana Pantano di Rovigo, Anna Maria Traversi di San Martino di Venezze, Graziana Destefani di Fiesso Umbertiano, Marta Piva di Villadose, Enrico Scarpa di Adria, Fabrizio Bizzo di Canaro e Ivan Ongaro di Crespino.

L’Aquila di diamante per i 50 anni di attività è invece stata consegnata a Mario Galuppo di Adria, Laura Donato di Rovigo, Nadia Galozzi di Canaro, Maria Bertoncini di Giacciano con Baruchella, Giuseppe Zanin di Badia Polesine, Umberto Canali di Baia Polesine, Giuseppe Gramegna di Canaro e Lodovico Bombonato di Giacciano con Baruchella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl