Cerca

Rovigo

Aria di rimpasto in giunta

Stefano Raule (Lega) prenota un posto da assessore

Aria di rimpasto in giunta

Aria di rimpasto in giunta. Con Stefano Raule, della Lega, dato in progressivo avvicinamento ad un ruolo di assessore. Dopo il rafforzamento del gruppo del Carroccio (ingresso di Denti e Gabban) e l’ingresso di Renato Borgato in Forza Italia, ora sono annunciati possibili movimenti nell’esecutivo di Massimo Bergamin.

La lega punta decisamente ad aumentare la propria rappresentanza con l’arrivo del commissario comunale Stefano Raule nella squadra di governo. Potrebbe andare al settore commercio, in questo caso l’addio alla giunta arriverebbe da Luigi Paulon. Non è escluso però che il cambio vada ad interessare l’urbanistica, ora guidata da Federica Moretti. In ogni caso deciderà il sindaco. Le voci di rimpasto toccano, poi, anche Forza Italia, anche se in questo caso i cambiamenti hanno minori possibilità di concretizzarsi.

Venendo alla polizia locale, entro l’anno scatteranno corsi di addestramento e visite mediche per i vigili urbani di Rovigo. Procede il percorso che porterà gli agenti della polizia locale di Rovigo ad avere in dotazione le armi. Nei giorni scorsi il Comune ha acquistato 16 pistole Beretta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400