you reporter

PORTO VIRO

L’oratorio ha un nuovo giornalino

Nuova iniziativa nella parrocchia di San Giusto. Il periodico hanno annunciato i volontari su Facebook: “Siamo un gruppo di giovani con tante idee”

L’oratorio ha un nuovo giornalino

E’ arrivato il giornalino dell’oratorio Salesiano di San Giusto. “Un volo in teleferica”, questo il nome del nuovo periodico informativo dello storico oratorio portovirese. Ad annunciarlo, sono stati gli stessi volontari che con un posto pubblicato sulla pagina Facebook dell’Oratorio, hanno anche cercato di spiegare la motivazione di questo titolo.

Nel giornalino troveremo articoli di diverso tipo – annunciano i volontari - ciò che è successo in oratorio nell’ultimo periodo, notizie dal ‘di fuori’ e qualche rubrica”.

Ma chi ha pensato a questa idea innovativa e soprattutto chi si è impegnato per la sua realizzazione? “Siamo un gruppetto di giovani a cui è nata questa idea l’estate scorsa, anche se per ogni numero avremo bisogno di tanta collaborazione – concludono - Puoi trovare il giornalino in bar a San Giusto, oppure leggerlo online dalla nostra pagina Facebook e Telegram”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl