Cerca

Piazzetta Annonaria

Boom per la mostra di presepi: 600 visitatori in soli due giorni

L'esposizione-concorso ha giù conquistato il pubblico rodigino. E c'è anche Babbo Natale.

Boom per la mostra di presepi: 600 visitatori in soli due giorni

Boom di visitatori per il primo weekend di apertura della mostra-concorso di presepi allestita dal circolo Arti Decorative in piazzetta Annonaria, di cui La Voce è media partner.

In soli due giorni, infatti, l’esposizione ha richiamato ben 600 visitatori, mentre l’anno scorso si era ottenuto lo stesso numero in due settimane.

Piena soddisfazione, dunque, per il presidente del circolo Franco Montanari, e per il comitato organizzativo, formato dal presidente Silvio Iaconis, il direttore artistico Vincenzo Stella, l’artista Giancarlo Brancalion e la consigliera Ambra Bettonte.

Ospite d’onore della galleria è, in questi giorni, un simpatico Babbo Natale, che suona un antico organino e, munito di carta e penna, accoglie i bambini che, con i loro genitori, entrano nella sede del circolo e desiderano scrivere una letterina a Babbo Natale, che le raccoglie tutte in un grande scatolone rosso, per poi leggerne attentamente il contenuto.

Veste i panni della tradizionale figura natalizia il rodigino, Alberto Grandi, “prestato” al circolo dall’associazione ViviRovigo. L’esposizione è visitabile dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400