you reporter

Rifiuti

Borsea alla prova di differenziata

Domani sera il primo incontro con i tecnici di Ecoambiente. Altri tre appuntamenti fissati da qui a gennaio. Poi il nuovo metodo diventerà realtà.

Borsea alla prova di differenziata

10/12/2018 - 18:53

La raccolta differenziata arriva a Borsea. A quasi un anno dall’avvio del nuovo metodo di conferimento dei rifiuti nelle frazioni rodigine, anche Borsea si adegua: all’inizio dell’anno nuovo partirà il nuovo metodo di raccolta porta a porta, secondo un calendario prefissato dei conferimenti.

Ecoambiente, intanto, si prepara a lanciare la massiccia campagna informativa per fare arrivare i cittadini di Borsea preparati all’appuntamento con la nuova tipologia di raccolta differenziata. Ecco allora che questa sera, in paese, si terrà il primo dei quattro appuntamenti informativi previsti dall’azienda pubblica che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

L’appuntamento è per domani sera alle 20.30 al centro parrocchiale, nel cuore della frazione. Un nuovo incontro ci sarà poi lunedì prossimo, 17 dicembre; mentre altri due incontri formativi sono già stati calendarizzati per il mese di gennaio. L’appuntamento è fissato per il 14 e il 21 gennaio, sempre alle 20.30 al centro parrocchiale della frazione. Alle riunioni saranno presenti i vertici di Ecoambiente e i rappresentanti politici e tecnici del Comune di Rovigo.

Non è tutto. Perché in paese arriverà anche il gazebo informativo di Ecoambiente, che sarà presente in piazza San Zenone dalle 9 a mezzogiorno di domenica prossima, il 16 dicembre, e di nuovo il 20 gennaio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl