you reporter

La tragedia in via Gramsci

Malore mentre è in bicicletta: anziana cade a terra e muore

Addio a Luciana Sattin, aveva 72 anni: la signora era uscita di casa da poco. E' la mamma di Nicola Marsilio, capogruppo della Lega in consiglio comunale.

Malore mentre è in bicicletta:  anziana cade a terra e muore

10/12/2018 - 22:06

Muore, colpita da un malore improvviso: tragedia in via Gramsci, addio a Luciana Sattin, 72 anni. E’ accaduto intorno alle 16.30 di ieri pomeriggio. La donna era uscita di casa da poco e, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, è deceduta per un malore improvviso, secondo quanto è stato riferito dai carabinieri e dal Suem.

La donna stava percorrendo via Gramsci a Rovigo, strada che si trova nel quartiere della Commenda, all’incrocio con via Puccini. L’allarme è scattato immediatamente, con l’arrivo sul posto dei carabinieri e dei sanitari del Suem. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto è stato ricostruito, in conseguenza del malore, la donna è caduta a terra.

I sanitari hanno effettuato una manovra disperata nel tentativo di rianimarla, ma non c'è stato proprio nulla da fare. Purtroppo la donna è venuta a mancare. Luciana Sattin è la mamma di Nicola Marsilio, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Rovigo. “Era ancora giovane - ha detto Paolo Avezzù, presidente del consiglio comunale di Rovigo - Mi spiace tantissimo ed ho già mandato a Nicola un messaggio di vicinanza nella preghiera”.

“Esprimo a Nicola le condoglianze a nome del gruppo di Forza Italia per il lutto improvviso che lo ha colpito - ha detto il vicesindaco Andrea Bimbatti - Esprimo la nostra vicinanza a lui e alla famiglia”. “Nicola per me è un amico e sono molto dispiaciuto per quanto accaduto - ha aggiunto Michele Aretusini, consigliere comunale della Lega - Il mio abbraccio e le mie condoglianze vanno a lui e alla sua famiglia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl