you reporter

L’Iniziativa

Babbo Natale arriva in piazza con il sacco di regali di Asm Set

Appuntamento domani al “Bosco urbano”.

Babbo Natale arriva in piazza con il sacco di regali di Asm Set

14/12/2018 - 18:34

Asm Set riempie di doni il sacco di Babbo Natale. Tra le iniziative più attese organizzate nel contesto del Bosco urbano di piazza Garibaldi, infatti, domani è previsto l’arrivo di Babbo Natale, grazie alla Croce Rossa Italiana. Il tanto amato Santa Claus dispenserà ai bimbi presenti numerosi gadget e omaggi messi a disposizione da Asm Set e dei gustosi cioccolatini offerti da Thun.

Il bis è già in programma domenica 6 gennaio con la Befana e la distribuzione delle calze per bambini, sempre grazie alla Croce Rossa Italiana, che animerà la piazza anche domenica 23 dicembre e sabato 5 gennaio.

Senza tralasciare la solidarietà con la raccolta giocattoli per bambini bisognosi organizzata dal Centro Aiuto alla Vita di Rovigo, che sarà presente oggi alle 16, domani dalle 10.30 e di nuovo mercoledì, giovedì, venerdì e sabato alle 16.

Proseguono gli incontri “Christmas in the wood” realizzati dalla Oxford School of English di Rovigo: oggi dalle 16 alle 17, martedì dalle 17 alle 18, mercoledì dalle 16 alle 17, venerdì dalle 10 alle 11.30 e sabato dalle 10.30 alle 11.30.

Il 2019 partirà alla grande grazie i laboratori di letture animate organizzate dalla biblioteca dell’Accademia dei Concordi-Sezione Ragazzi Multispazio, previste per giovedì 3 e venerdì 4 gennaio dalle 11 alle 12.

E questo solo per iniziare, il calendario delle iniziative si sta popolando ogni giorno di più, per questo una visita quotidiana al Bosco urbano di piazza Garibaldi garantisce un’iniezione di spirito natalizio per grandi e piccini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl