you reporter

In Tassina

Sotto l’albero c’è la solidarietà

Domani al mercato coperto di Coldiretti la vendita degli alberi abbattuti dal maltempo. E ci sarà anche il banchetto di Telethon

Sotto l’albero c’è la solidarietà

14/12/2018 - 18:40

Dopo gli estratti a base di frutta polesana, dopo la birra agricola e gli arachidi del Polesine, domattina il mercato di Campagna Amica aprirà le porte alla solidarietà.

Insieme alle aziende agricole sarà infatti presente anche quest’anno la postazione Telethon, che sarà inaugurata alle 9, rinnovando la collaborazione che Coldiretti Rovigo assicura al progetto da moltissimi anni grazie anche al gruppo Donne Impresa. Un modo per poter contribuire alla maratona solidale per la ricerca.

Ma sarà possibile anche acquistare gli alberi recuperati dalle zone colpite dal forte maltempo che si è abbattuto nelle scorse settimane in Veneto, di cui sono state recuperate le punte.

Inoltre, al mercato coperto della Tassina sarà possibile creare la propria cesta con i prodotti delle aziende agricole polesane, ma anche supportare la ricerca ed i territori in ricostruzione.

E allora via con tutti i prodotti locali e alla spremuta della salute, “con le arance dei produttori di Campagna Amica eccezionalmente presenti al mercato da questo sabato e fino alla fine dell’anno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl