you reporter

Coldiretti

Il regalo più bello è la solidarietà

Al mercato coperto in vendita gli abeti per aiutare le zone devastate dal maltempo.

15/12/2018 - 17:09

Un albero di Natale per aiutare i territori della montagna veneta colpiti dall’eccezionale ondata di maltempo alla fine di ottobre. E una donazione per sostenere la ricerca contro la distrofia.

Batte forte il cuore solidale dei rodigini. E ieri, in città, due iniziative si sono toccate, stringendo un legame davvero speciale. E’ successo al mercato coperto della Tassina, della Coldiretti provinciale. Dove sono stati messi in vendita, per l’occasione, gli abeti abbattuti dal maltempo. A pochi passi, un banchetto di Telethon, la maratona di solidarietà che si è aperta proprio ieri.

Al mercato coperto, al fianco delle bancarelle che ogni sabato mettono in mostra i prodotti tipici del Polesine e con cui è stato possibile creare bellissime ceste natalizie da regalare e mettere sotto l’albero, erano infatti in vendita anche gli abeti della solidarietà. Un progetto voluto fortemente dalla Coldiretti provinciale per aiutare le popolazioni del Nordest colpite dal maltempo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Nicola

    16 Dicembre 2018 - 09:09

    Come al solito la crema della Coldiretti viene fuori solo quando c'è da farsi vedere nelle fotografie.......che schifezza!!!!! Nicola.

    Rispondi

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl