you reporter

Ospite vip

Ridge sul Corso fa il pieno di selfie

L’attore Ronn Moss al Corsopolitan per firmare autografi e scattare foto riceve l’abbraccio dei fan di Beautiful.

15/12/2018 - 19:02

Tutti in fila per Ridge. Una folla di fan e curiosi ha riempito il Corsopolitan per un selfie con Ronn Moss il popolare attore americano che per tantissimi anni ha impersonato Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, in onda da diversi decenni sulle televisioni di tutto il Mondo, compresa l’Italia.

Ridge-Moss è sbarcato sul Corso del Popolo attorno alle 19.30 ed è subito stato circondato da un gruppo di fan pronti ad immortalarlo sui loro telefonini. Poi l’assalto per un autografo, un selfie, magari una dedicata personalizzata a chi l’ha seguito in tv, nei panni di Ridge per tanti pomeriggi e tante serate.

E così dopo Fabrizio Corona il Corsopolitan del Corso del Popolo si conferma locale dei vip, delle star che magari arrivano a Rovigo per la prima volta. Certo gli anni passano anche per il “belloccio” di Beautiful, qualche striatura di grigio è comparsa sulla sempre folta chioma di Ronn Moss, ma la presenza dell’attore rimane atletica come sempre, agile a mettersi in posa per una foto come lo è sempre stato per un ciak, bravo nel girare un primo piano come nel vergare fogli, mani e tovaglioli con un semplici sghiribizzo.

A riempire il Corsopolitan tante donne, che non si perdevano una puntata dell’infinita soap ambientata a Los Angeles, e poi i loro mariti che seguivano le vicende dei Forrester in loro compagnia, e magari anche i loro figli, cresciuti a pane e televisione. E poi semplici curiosi, cacciatori di autografi vip e patiti del selfie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl