you reporter

Il progetto

Un panettone per chi fa del bene

Domenica prossima al Corsopolitan la raccolta fondi per aiutare due associazioni del territorio, con un dolce natalizio in omaggio a chi partecipa.

Un panettone per chi fa del bene

15/12/2018 - 17:06

La solidarietà arriva sotto l’albero. L’associazione onlus Faedesfa e il locale Corsopolitan hanno unito le forze per un’iniziativa lodevole che cade perfettamente qualche giorno prima della festività del Natale.

Domenica infatti prenderà il via l’evento solidale intitolato “Un Natale speciale”. Nel giorno dell’antivigilia, all’interno del locale in Corso del Popolo, saranno distribuiti pandori, panettoni e pacchi regalo gratuiti a chiunque parteciperà attivamente a tale iniziativa. Insomma una raccolta fondi per due associazioni locali: Down Dadi di Adria e Uguali Diversamente di Rovigo.

Il devoluto inoltre è stato raccolto anche grazie alle vendite, iniziate nei giorni scorsi, delle sfere di Natale, all’interno del Corsopolitan e in altri esercizi commerciali del centro cittadino.

Tutto è pronto dunque per l’evento solidale di domenica. E per l’occasione sarà presente anche Babbo Natale, che donerà pacchi regali ai bambini che accorreranno insieme alle proprie famiglie. Il tutto prenderà il via verso le 15.30 e si svilupperà nel corso del pomeriggio, in una giornata all’insegna della solidarietà e dalla vicinanza alle persone più deboli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl