you reporter

Gioca e Vinci

Margherita sale a bordo del suo Suv

Dopo l’immatricolazione, domani la vincitrice potrà prendere possesso della sua nuova auto: la splendida Peugeot 2008.

Margherita sale a bordo del suo Suv

18/12/2018 - 18:09

Margherita sale a bordo. E si prepara a partire... sgommando! Ultimo atto per Gioca e Vinci, il nostro concorso che per sei mesi ha tenuto compagnia ai polesani, che hanno compilato la bellezza di 20mila schede per aggiudicarsi i dieci premi in palio.

Da maggio in avanti abbiamo assegnato sei gift card da 500 euro l’una, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria, per un importo complessivo di tremila euro. E poi due forniture gratuite, per un anno, di energia elettrica e gas metano per le utenze domestiche dei due fortunati estratti a sorte, messe in palio da Asm Set. E ancora: una meravigliosa crociera per due persone, offerta dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria.

Per finire con il premio dei premi, il Suv Peugeot 2008 che domattina uscirà dall’autosalone Andreotti Auto di Rovigo. Ad aggiudicarselo, Margherita Cercolato, rodigina di San Pio X. E’ stata sua la scheda sorteggiata per il primo premio: il bellissimo Suv messo a disposizione da Andreotti Auto.

Un Suv bianco fiammante, che - dopo la premiazione nel corso della grande festa finale del nostro gioco andata in scena al centro commerciale La Fattoria - domani uscirà definitivamente dalla concessionaria per essere consegnato alla vincitrice assoluta di Gioca e Vinci.

Oggi, infatti, l’automobile è stata immatricolata: insomma, ha una targa e ora è pronta per essere messa in strada. E la vincitrice, Margherita Cercolato, è pronta a mettere in moto. Domani mattina alle 11 sarà nell’autosalone per ritirare il suo bel premio, e poi potrà partire e portarsi a casa il suo nuovo Suv.

Gioca e Vinci è stato un grandissimo successo. In sei mesi ha coinvolto migliaia di polesani, che ogni mattina hanno ritagliato dalla prima pagina del nostro giornale il bollino da incollare poi sulle schede. Alla fine sono state 19.161 le schede completate con i 15 bollini d’ordinanza e arrivate in redazione. In linea di massima significano oltre 287mila bollini in sei mesi di concorso. Ovvero quasi 1.600 bollini al giorno, domeniche comprese.

Insomma, una vera e propria pioggia di schede e bollini. Sinonimo del successo di questo concorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl