you reporter

Badia Polesine

Visitati dai ladri il giorno di Natale

Mettono sottosopra la casa, ma non trovano nulla

Visitati dai ladri il giorno di Natale

26/12/2018 - 21:06

Visitati dai ladri nel giorno di Natale. Anzi, proprio nel momento in cui erano usciti per il pranzo.

E’ successo martedì scorso, 25 dicembre, a Badia Polesine, ad una famiglia che abita in via Pesa Vecchia. La brutta sorpresa soltanto quando sono arrivati a casa. Secondo quanto è stato poi ricostruito, i malviventi sono entrati in azione tra mezzogiorno e le 15 di Natale, ovvero nel periodo in cui la famiglia era uscita per il pranzo tradizionale. Quindi, è molto probabile che la casa fosse stata attenzionata dai ladri che, dopo una serie di sopralluoghi, hanno scelto proprio quell’orario per entrare in azione.

I malviventi si sono introdotti dopo aver forzato la porta d’ingresso al piano terra, quindi hanno rotto un portincino blindato. Una volta dentro, hanno messo letteralmente sottosopra l’abitazione: hanno aperto cassetti e armadio, buttando all’aria scarpe e vestiti. Ma, per fortuna, non hanno trovato nulla, nè soldi, nè preziosi in oro. Dopo aver rovistato ovunque, i ladri si sono dati alla fuga (senza bottino) nel timore di essere scoperti.

Grazie alla visione delle telecamere delle abitazioni vicine, è stato possibile individuare una Golf grigia sospetta, che per almeno due volte ha effettuato il giro dell’isolato, fermandosi proprio davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione che avevano preso di mira.

Immediata la denuncia ai carabinieri, che sono giunti sul posto per le indagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl