Cerca

Cavarzere

Sabato i funerali di Maurizio Birolo

L'ultimo saluto al 58enne nel Duomo di San Mauro. Era morto in un incidente alla vigilia di Natale.

Muore con lo scooter contro la scalinata della stazione

La scalinata dello schianto

Si terranno sabato prossimo, alle 9.30, nel duomo di San Mauro a Cavarzere, i funerali di Maurizio Birolo. L’uomo aveva perso la vita, mentre era in strada, in sella al suo motorino, a causa di uno schianto: la tragedia era successa la sera della vigilia di Natale a Cavarzere.

L’uomo era a bordo del suo scooter lungo Corso Europa, nella città veneziana, in direzione della fermata dei treni. Ma, a causa probabilmente della fitta nebbia, non è riuscito a calcolare bene gli spazi e ha finito la sua corsa contro la scalinata di accesso alla fermata. E’ morto così, praticamente sul colpo il 58enne cavarzerano.

Erano le 20.10 circa di lunedì 24 dicembre scorso, ovvero la vigilia di Natale. Dunque una vigilia di Natale molto triste per la sua famiglia. E purtroppo non è servito nemmeno l’intervento tempestivo dell’ambulanza: infatti, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 58enne. L’incrocio è quello di Corso Europa con via Petrarca e via Leopardi.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di capire l’esatta dinamica di un incidente davvero terribile.

E’ confermato che il 58enne ha fatto tutto da solo. E la scarsa visibilità potrebbe essere davvero una concausa determinante. L’uomo lascia due figli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400