you reporter

Opere pubbliche

Traversagno chiuso fino al 10 gennaio

Sono in corso i lavori per messa in sicurezza e ripristino della barriera metallica sinistra

Traversagno chiuso fino al 10 gennaio

28/12/2018 - 19:56

“Sono ripresi i lavori di ripristino delle pavimentazioni e della sostituzione delle condotte della rete gas-metano”.

A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin il quale spiega che “gli interventi si sono resi necessari per le precarie condizioni delle condutture.

Nell’eseguire le opere – aggiunge - sarà garantita la messa in sicurezza delle zone di lavoro e modificata temporaneamente la viabilità, per la quale segnaliamo che si potranno verificare dei disagi alla cittadinanza”.

A realizzare l’opera per conto di Italgas è la ditta Veronese impianti srl. Le strade interessate saranno: via Filippo Corridoni, dove si sta procedendo ad eliminare l’anello in calcestruzzo di alcuni chiusini, di pozzetti, condotta fognaria al centro carreggiata per il ripristino con cubetti di porfido; l’intersezione di via Nova con via Arzeron dove il ripristino interesserà circa tre metri della pavimentazione con rimozione bynder e rifacimento manto con cubetti di porfido; un tratto di marciapiede di corso Garibaldi dove sarà poi rifatto il percorso pedonale in masselli autobloccanti e sarà rifatta con lastre trachite la porzione di pista ciclabile.

Nel quartiere di Carbonara i lavori stanno interessando la riasfaltatura, la sostituzione e il rifacimento della condotta gas-metano in via Papa Giovanni XXIII. “Per le strade interne al quartiere -informa l’assessore - date le basse temperature di questi giorni, si procederà in tempi successivi, come si proseguirà dopo alcuni giorni di sosta per le festività natalizie”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl