you reporter

Porto Viro

Psicosi furti, allarme a Porto Viro

Due le pattuglie dei Carabinieri che monitorano il vasto territorio comunale. Colpo a via Trento, sventato in via Argine Po

Psicosi furti, allarme a Porto Viro

La paura per i furti sta diventando una vera e propria psicosi in tutto il territorio. Anche a Porto Viro, in questo periodo soprattutto, non si contano più i tentativi di furto, oltre a quei colpi che, purtroppo, vanno a segno, sia di giorno che di notte, con i ladri che non hanno alcuna remora a rubare nelle abitazioni anche in pieno centro.

Sabato pomeriggio a farne le spese una famiglia che abita in via Trento, che si è trovata la triste sorpresa tornando a casa nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.30. I ladri erano entrati nella loro casa portando via pochi oggetti di valore, ma mettendo a soqquadro l’abitazione. Il furto è stato sventato, invece, da una famiglia che fortunatamente era in casa, in via Argine Po, e che ha notato due persone armate di torcia nel proprio cortile. “Non appena sono uscito sono scappate prendendo l’argine - scrive un portovirese sui social network - purtroppo è la stessa modalità che si sta verificando ultimamente in paese. Abbiamo già provveduto a segnalare il tutto ai Carabinieri”.

Ci sono due pattuglie dei militari dell’Arma che girano per il territorio per cercare di garantire più sicurezza ai cittadini, anche se purtroppo, a causa della vastità del comune, è molto difficile garantire una copertura adeguata. L’invito delle forze dell’ordine è sempre lo stesso: segnalare a loro qualsiasi persona sospetta (chiamando il 112 per i Carabinieri o il 113 per la Polizia) e tenere sempre le luci accese all’esterno delle abitazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl