you reporter

Capodanno

Stasera la festa in piazza, domani musica al Sociale

Per la notte di San Silvestro, sul palco Andrea Tramacere e la Curly band.

Stasera la festa in piazza, domani musica al Sociale

30/12/2018 - 20:33

Siete pronti? Poche ore al 2019. E anche a Rovigo sarà festa in piazza, con l’“Happy new year party”. L’appuntamento è per le 21.30 in piazza Vittorio Emanuele II. Protagonisti saranno Andrea Tramacere live e The Curly band live show. Il concerto proseguirà poi fino alle 2. Ad aprire i festeggiamenti sarà Tramacere, seguirà la Curly band e poi, dall’una, il dj time.

L’iniziativa rientra nel programma degli eventi di Natale, promosso dal Comune di Rovigo in collaborazione con RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro loco-Città di Rovigo, Asm spa e Asm Set.

Andrea Tramacere ha 20 anni, ma già all’attivo tanti successi: nel 2018 ha partecipo alleBlind Auditions del talent show musicale “The Voice of Italy” in onda su Rai 2, nella squadra di J-Ax, dove è stato semifinalista.

La Curly band è invece portavoce di un nuovo modo di fare dance, una folata di freschezza che spazza via il vecchio stereotipo della serata in discoteca. Cinque ragazzi, cinque professionisti, ma soprattutto cinque inarrestabili alfieri del groove e del divertimento. Il repertorio ripropone tutti i grandi successi che il pubblico vuole sentire dagli anni ’50 ad oggi, magistralmente arrangiati in chiave rigorosamente dance e organizzati in medley per una serata di sicuro divertimento.

Domani, invece alle 17, al teatro Sociale, torna il concerto di Capodanno. Ingresso: 5 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl