you reporter

La cicogna in Polesine

Cesare è il più veloce del 2019

E’ nato 43 minuti dopo mezzanotte: grande felicità per Silvia e Filippo. L’ultima nata dello scorso anno è la piccola Sara El Habib, figlia di una coppia di Lendinara.

01/01/2019 - 17:30

Sono bastati soltanto 43 minuti di questo 2019 perché il piccolo Cesare vedesse la luce. Cesare è un bel bambino di 3 chili e 740 grammi per 53 centimetri. Ed è il secondogenito di Filippo Mirandola e Silvia Rondina, una giovane coppia di Rovigo, dopo Giacomo, nato tre anni e mezzo fa.

Cesare ha però una particolarità: è il primo bambino nato in Polesine nel 2019. Un fagottino di gioia che la cicogna si è affrettata a consegnare subito dopo i festeggiamenti per l’anno nuovo. Appena il tempo di scambiarsi gli auguri, o quasi, e mamma Silvia era pronta per dare alla luce il suo frugoletto. Cesare ha fatto il suo primo vagito 43 minuti dopo la mezzanotte, e nel reparto di maternità dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo è stata festa.

Come si era fatto festa la mattina precedente: alle 8.49 è infatti venuta alla luce la piccola Sara El Habib, figlia di papà Amine e di mamma Hajji Fouzia, che abitano a Lendinara. La piccola, di 3,7 chili, è nata nella mattinata del giorno di San Silvestro, ed è l’ultima bambina nata in Polesine nel 2018.

Ai due piccoli e alle loro famiglie tanti, tanti auguri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl