you reporter

Calcio Serie D

Adriese, primo ostacolo derby

Anostini e i pronostici: "Occhio all'Arzignano nel 2019"

Adriese, primo ostacolo derby

01/01/2019 - 18:45

L’Adriese è pronta a ripartire, per difendere la vetta anche nel 2019 e cercare di coronare un sogno chiamato Lega Pro.

I granata debutteranno nella prima di ritorno sul campo della Clodiense. Una trasferta sempre delicata, anche se la compagine lagunare non sta attraversando un buon momento.

Il team di Vittadello, infatti, alla continua ricerca di punti importanti per risalire la classifica, ma attualmente è fanalino di coda del girone C con appena 12 punti portati a casa nel cammino d’andata.

La Clodiense ha esultato solo due volte per le vittorie, racimolato sei pareggi e incassato ben nove sconfitte.  Tanti gli ex in campo ancora una volta, da Martino al mastino di centrocampo Arvia, passando poi per l’intramontabile capitan Ballarin, leader della retroguardia al Bettinazzi.

Nel frattempo è il difensore Steven Anostini a raccontare: “Ci siamo allenati duramente prima della fine dell’anno e da oggi riprendiamo i classici allenamenti fino a domenica, per cercare di arrivare il più preparati possibile alla partita che ci aspetta - afferma Anostini - sono del parere che questo girone di ritorno non sarà affatto facile”.

Per il granata è tempo di pronostici: “Per me una delle squadre che tirerà fuori il meglio in questo girone di ritorno sarà l’Arzignano Valchiampo, che ha già dato prova delle proprie qualità ed è particolarmente temibile. Ma non escludo che possano esserci delle sorprese, basti vedere come gioca il Feltre, che ci ha messo in difficoltà” conclude Steven Anostini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl