you reporter

LENDINARA

Comicità e risate per far del bene

Il sindaco Viaro sul palco ha ringraziato gli organizzatori. Ha condotto Paolo Franceschini

Comicità e risate per far del bene

01/01/2019 - 21:05

 Comicità e beneficenza in scena al Ballarin domenica 30 dicembre con l’ultima tappa del Tour 2018 di Riso Fa Buon Sangue. La serata ha unito risate e solidarietà grazie alla collaborazione dell’associazione culturale Amici del Cabaret il comune di Lendinara e Uguali Diversamente, associazione che si occupa di bambini e adulti con disabilità, valorizzandone l’integrazione sociale attraverso aspetti educativi, sportivi e culturali anche grazie al ricavato della serata.

Il sindaco Luigi Viaro ha portato i saluti dell’amministrazione e ringraziato Nicoletta Carnevale, presidente di Uguali Diversamente, ed Enrico Cibotto di Riso Fa Buon Sangue per aver permesso a Lendinara di vivere, attraverso questo evento, sentimenti di passione, sensibilità civica e solidarietà. Punto di forza della serata l'atmosfera frizzante grazie all’abile conduzione di Paolo Franceschini.

Sul palco comici di Zelig, Colorado, Italia’s Got Talent, La Corrida e Musica Fa Buon Sangue con la voce calda di Laura Voltan, che ha poi lasciato il microfono alla comicità del repertorio di Sebi Picone, dalla Sicilia. In scena Francesco Damiano con Vladimir Socov, astronauta russo, in una gag senza parole ma di grande effetto, insieme al suo noto Giallorenzo, ragazzo timido con una madre molto esuberante e ingombrante. Sul palco ancora Federica Ferrero, torinese, nei panni di una scienziata sopra gli schemi che brevetta cose simpatiche ma inutili.

A seguire Giusy Zenere, che con il suo ultimo spettacolo in giro per l’Italia racconta il rapporto uomo-donna, alla luce della sua recente separazione.

Flavio Fuina, dall’Abruzzo, dalla sua personale esperienza di vita racconta le esilaranti richieste che un bigliettaio di una autostazione riceve quotidianamente.

Da Colorado la Sindaca Norma Passarin di Bovolone (Laura Magni), l’Angela Merkel del Nord-Est.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl