you reporter

L’iniziativa di Natale

“Zero regali, doniamo tutto ai frati”

I titolari del bar Commenda hanno devoluto l’importo riservato ai gadget per i clienti. L’incasso servirà a sostenere la mensa per i poveri.

“Zero regali, doniamo tutto ai frati”

02/01/2019 - 17:18

Niente regalini di Natale per i clienti. Ma l’importo che - tradizionalmente - il bar dedicata ai gadget di fine anno è stato interamente devoluto a chi ha bisogno.

Lodevole iniziativa, quella del Bar Commenda di largo Fratelli Bandiera, dietro alla chiesa del quartiere. I titolari del bar, infatti, hanno deciso, in occasione del Natale, di devolvere l’importo destinato ogni anno ai regalini per la clientela ad uno scopo importante: l’aiuto alle persone meno abbienti. Una raccolta a cui hanno partecipato anche molti clienti del bar, che hanno potuto donare un po’ di soldi per il nobile obiettivo.

Poi, nei giorni scorsi, l’importo è stato consegnato dai titolari del locale ai frati Cappuccini di Rovigo, che useranno quei soldi per sostenere la mensa dei poveri e le altre attività benefiche di cui da sempre i religiosi si fanno carico.

“Grazie davvero della partecipazione alla nostra iniziativa - spiegano i titolari del bar della Commenda - con la quale abbiamo voluto fare del bene alle persone che hanno bisogno”. Un modo bellissimo per festeggiare il Natale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl