Tassina
05/01/2019 - 19:14
La Befana è arrivata tra le bancarelle dei coltivatori diretti. Bellissima giornata di festa, oggi, in Tassina. E non è finita, perché gli eventi legati all’Epifania proseguiranno anche per tutta la giornata di domani.
In attesa del grande falò che, dopo due anni, tornerà a scaldare i cuori del quartiere, intanto, stamattina la vecchina ha fatto tappa al mercato settimanale di Campagna Amica organizzata da Coldiretti Rovigo. Qui, la Befana ha incontrato grandi e piccini e distribuito i dolci.
Poi nel pomeriggio i genitori hanno potuto trovare la casetta di via Vittorio Veneto aperta, e qui hanno recapitato le letterine dei bambini con i loro desideri. Soltanto il preludio di quello che sarebbe successo da lì a poco: dalle 20 la Befana in persona ha consegnato i doni ai bambini del quartiere.
E non è finita. Domani, infatti, il quartiere vivrà la propria giornata clou: dalle 15.30, giochi e divertimenti con la Befana alla casetta, intrattenimenti vari come lo spettacolo del famoso mago Ricky dell’associazione culturale “La Giostra Magica” per grandi ma soprattutto per bambini.
Alle 17.30 l’appuntamento centrale del week end dedicato all’Epifania con il consueto Brusavecia. Nel corso della manifestazione pomeridiana, cioccolata calda, popcorn, thé e vin brulè per tutti. Per un fine settimana di grande divertimento.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su