you reporter

Rugby Top 12

Rovigo, bestia nera San Donà

Odiete indica la strada: "Riscattiamoci"

Rovigo, bestia nera San Donà

05/01/2019 - 17:50

Tutto è pronto per la sfida allo stadio Pacini di San Donà di Piave, la squadra di casa ospiterà la Femi Cz Rugby Rovigo Delta. I Bersaglieri vogliono una vittoria per tornare ai piani alti della classifica. Gli ospiti sono chiamati a guadagnare punti preziosi in previsione dei play off.


Una buona occasione anche per recuperare qualche punto a Calvisano e Valorugby Emilia, che incrociano le armi nel big match di giornata.

Questa volta il Rovigo ha tutta l’intenzione di non farsi sopraffare, come già successo in queste ultime due stagioni. È uno dei protagonisti delle ultime partite, David Odiete, che racconta: “Siamo consapevoli che non sarà una partita semplice e che dovremo fare il possibile per ottenere un risultato positivo. Il San Donà ha della qualità, ma noi puntiamo in alto e dovremo mettercela tutta per non fare errori, che ci potrebbero costare molto caro”.
La compagine di Casellato ha recuperato diverse pedine, mentre la dirigenze sta lavorando per implementare il gruppo, forse sbarcherà qualche nuovo giocatore tra le seconde linee.

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo a San Donà: Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Mantelli, Loro; Ferro (capitano), Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara. L’arbitro dell’incontro sarà Vincenzo Schipani di Benevento.

Sulla "Voce" di domenica 6 gennaio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl