you reporter

Porto Viro

Mantovan comandante a scavalco

La giunta ha autorizzato il suo impegno a tempo determinato fino al 31 dicembre prossimo

Mantovan comandante a scavalco

Mario Mantovan, comandante della polizia locale di Porto Viro, supporterà per 12 ore alla settimana anche la polizia locale di Loreo.

La giunta comunale di Porto Viro, infatti, ha concesso al comandante Mantovan “lo svolgimento dell’incarico extra-ufficio nel comune di Loreo sino al 31/12/2019, per 12 ore a settimana”.

Il comune di Loreo, per garantire l’operatività e la funzionalità del servizio di polizia locale, aveva richiesto al comune di Porto Viro di autorizzare il comandante Mantovan a svolgere l’incarico extraorario per 48 ore medie mensili.

Mantovan presterà la propria attività a Loreo al di fuori del normale orario di lavoro effettuato a Porto Viro e l’impegno con l’amministrazione comunale loredana non dovrà pregiudicare il normale svolgimento dei compiti ed obiettivi assegnatigli da Porto Viro, restando salva la facoltà di quest’ultimo comune di revocare con efficacia immediata l’autorizzazione.

Mantovan sbarca, quindi, a Loreo, dove il sindaco Moreno Gasparini l’ha voluto fortemente per gestire al meglio la questione della sicurezza da una parte, e quella degli autovelox dall’altra, visto che il personale a disposizione del comune loredano è ridotto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl