Cerca

L’iniziativa

Le notizie dalla nostra viva Voce

Strumento innovativo sul nostro portale: gli articoli si possono ascoltare. Basta cliccare sul simbolo della cassa acustica e la lettura partirà automaticamente.

Le notizie dalla nostra viva Voce

Un portale tutto da... ascoltare! E’ l’ultima novità del nostro portale di informazione, polesine24.it: una app installata direttamente in calce ad ogni articolo che ti permette, oltre ovviamente a leggerlo, anche di ascoltarlo grazie ad una particolare tecnologia.

Il sistema, testato da grandi giornali on line, è assolutamente innovativo perché garantisce un’ottima qualità di ascolto e la voce non risulta assolutamente computerizzata. Anzi. E grazie a questo sistema possiamo raggiungere anche un pubblico più vasto, garantendo l’accessibilità all’informazione locale anche a persone con particolari problematiche.

E questo ci rende particolarmente soddisfatti del lavoro svolto dai nostri sviluppatori. Senza contare la maggiore fruibilità del sito anche in condizioni particolari, nelle quali è difficile fermarsi a leggere. E se ci pensate bene, quante sono le occasioni nel corso della giornata in cui potrete “ascoltare” le notizie senza bisogno di distrarvi da quello che state facendo...

Utilizzare il sistema di lettura degli articoli è semplicissimo: è sufficiente individuare in calce ad ogni articolo di polesine24.it il simbolo della cassa acustica e cliccarlo per una sola volta. La lettura partirà in maniera automatica e arriverà fino al termine dell’articolo.

Nei primi giorni in cui abbiamo testato il sistema abbiamo notato che sono già in molti ad averlo provato. E i riscontri sono stati particolarmente positivi, in particolare per quanto riguarda la qualità della lettura offerta.

Questa è la prima novità di polesine24.it in un nuovo anno che arriva al termine di una stagione contrassegnata da grandi successo. Il nuovo sito, on line da aprile, ha conquistato lettori a migliaia, giorno dopo giorno, fino a diventare un punto di riferimento preciso per i polesani, e non solo (visto il grande numero di contatti anche dalla bassa padovana, dall’area di Chioggia e dal Delta ferrarese). 

E non è che l’inizio, perché la nostra intenzione è quella di essere sempre all'avanguardia e di investire nuove energie e nuove risorse nei prossimi mesi per diventare sempre più la vostra Voce, nelle edicole come in rete.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400