you reporter

Sicurezza

Polizia locale, più controlli in strada

Cinture di sicurezza ai bambini, traffico pesante e velocità i punti su cui batte il comandante Mantovan

Polizia locale, più controlli in strada

Più controlli da parte della Polizia locale di Porto Viro lungo le strade cittadine per cercare di garantire maggior sicurezza agli utenti: è questo l’obiettivo che si è prefissata l’amministrazione comunale. A portarlo avanti il comandante Mario Mantovan, il quale ha già “messo sotto”, in senso buono, i due nuovi agenti che hanno rimpinguato la squadra a sua disposizione.

“Da fine novembre, quando sono stati assunti i due nuovi agenti, siamo di certo più presenti lungo le vie cittadine - sottolinea il comandante Mantovan - i controlli sono più serrati lungo la via principale di Porto Viro che collega la strada statale Romea e con via Mantovana e con la provinciale 45”. “I controlli sono sia al traffico pesante, sia per la velocità ma soprattutto per le cinture di sicurezza, specie se ci sono bambini a bordo - aggiunge il comandante - e questa ultima è una mia sollecitazione nel sanzionare chi trasporta in auto bambini senza le misure di sicurezza adeguate, è un comportamento grave che, purtroppo, troviamo sempre”.

La speranza è che la nostra città apprezzi lo sforzo che cerchiamo di fare per garantire il rispetto delle regole - conclude - anche se, purtroppo, il carico maggiore di lavoro è sempre quello dell’ufficio, tra le pratiche burocratiche e la gestione delle sanzioni che arrivano dagli autovelox”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl